Dark Lady

 
Voi che mi dite:"Ciao Dark Lady!" A voi che mi chiedete se sono dark, a voi che mi dite:"Vesti sempre di nero!" Io rispondo:"Dark? Cos’è dark se non un’etichetta affibbiata da chi non comprende…Io non sono dark perchè vesto di nero, io sono dark per la musica che ascolto. Il mio animo nero, ma voi non lo vedete…I miei pensieri gridano, ma voi non li sentite…Il mio sangue spinge per uscire, ma voi non lo percepite…No…Non ho mai detto "Sono dark" Siete voi a dirlo. Dark è la solitudine che ti accompagna…Dark è l’angoscia che ti soffoca il respiro…Dark sono i pensieri di morte che si insinuano sempre più profondi…Ma voi no, voi non vedete, voi non capite…O forse non volete…Vedere…Capire, ma io sono stufa. Stufa di rispondere a stupide domande, tanto non saprete mai, mai potrete sapere, indagate il vostro animo e vedrete l’inutilità della vostra esistenza, il vuoto del vostro essere, una maschera che regge uno scheletro ghignante…E allora forse capirete quell’angoscia, forse annegherete in quel mare di solitudine, forse capirete quella malinconia che porto negli occhi e che non siete mai riusciti a scorgere…Forse morirete…Troppo deboli per sopportare tutto questo!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Dark Lady

  1. °NemesisGirl° ha detto:

    cavoli….sei una genia…e sono pienamente daccordo….dark è un\’etichetta e forse la piu stupida….perchè la affibbiano senza neanche sapere perchè….ti ammiro molto….sei grande!!!….by…dark angel….(tanto per rimanere in tema ahah)

  2. Cristiano ha detto:

    Ah guarda…Il senso della parola "dark" è stato smarrito da anni luce oramai…Cè chi addirittura associa il termine dark agli Emo, perchè si mettono il trucco o perchè sono "depressi". Mah, fai te…Guarda dove siamo arrivati. TaNTO è gente che mai capirà o forse capirà molto tardi…!!!! ciao!!

  3. Anna ha detto:

    ciao debby… provo a rilasciartelo… speriamo in bene… cmq complimenti… sei bravissima a fare i blog 🙂 io invece sono una frana…
    vabbè imparerò!!! ahahahahciao bella a presto

Rispondi

