Altro Mio Pensiero…

 
Il punk è vivere…Non è molto importante come una persona si veste. Personalmente mi diverto a vedere quanto sia stupido il genere umano, sono capaci di dire tante belle parole come: "Non bisogna giudicare le persone alle apparenze, l’abito non fa il monaco…" Noto che le persone mi giudicano (Io mi vesto da alternativa, penso che la parola punk per me sia eccessiva; oggi molti si definiscono punk, ma di veri ce ne sono ben pochi!). I poliziotti mi fermano in motorino, mi chiedono i documenti e mi vogliono frugare nella borsa cosa che non possono fare, ma fanno ugualmente. Mi sono stufata di tutta l’ipocrisia, della falsità, dell’ignoranza che regna tra la gente, della discriminazione. Io mi ribello a tutto ciò, me ne frego di quello che pensa la gente di me perchè io ho un cuore sotto i miei vestiti.
 
PENSO CHE SIA ORA DI AVERE UNA PROPRIA OPINIONE E DI SMETTERLA DI NASCONDERSI DIETRO LA MAGGIORANZA!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

