Testo Esplicito e Volgare…Comunque Sia Questa Canzone Mi Fà Morire!

 
Aborti Mancati – Peccati
 
Ricky: E’ permesso?
 
Fraticello: Venghi, venghi pure!
 
Ricky: Caro fraticello, io ho suonato il campanello, io mi devo confessare, ma non ti spaventare c’ho la faccia da disgraziato sì lo ammetto, bevo vino e del Signore non ho mai avuto rispetto! Porto i capelli sporchi, luridi e folti e se ti faccio schifo non ti dò tutti i torti, molte volte ho ammazzato, un pò di ragazze ho violentato, penso alla figa quasi sempre, non me la levo dalla mente!…Però non fumo!
 
Fraticello: Bravo! 
 
Ricky: Ma se fosse solo questo, non sarebbe niente, ho preso a pugni in faccia tanta di quella gente, mi son sparato le seghe nel confessionale però, dopo averlo fatto, giuro mi sentivo anche un pò male! Ho cacato nell’orticello di Padre Andrea, ma tirava un pò di vento e mi son beccato la diarrea, molte volte ho bestemmiato, a un pò di ragazze il culo ho palpato, ho preso a calci una vecchia e ad un vecchio ho strappato un’orecchia…però gliel’ho ridata!
 
Fraticello: Mah!
 
Ricky: Ti confesso tutti quanti i miei peccati con la speranza che da te siano perdonati però, ti prego, vai un pò cauto con la penitenza perchè a dir le preghiere io non c’ho molta pazienza! Padre mi sento meglio adesso che ti ho detto ogni peccato, Padre, dimenticavo, io sono un’aborto mancato!
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

