Momenti Instabili Di Me

 
Vivo assediata dal pressing perverso della mia mente.
Mentre dormo,tramite l’inconscio si puo’ ribellare al mio presente.
E cosi’ decide di tormentarmi in sogno,
di punzecchiare il mio nervo sottile,
di minare le mie vulnerabili certezze
aprendo una voragine di dubbi..perplessità..
di irritarmi proponendomi versioni distorte
della verità.
Mi accartocciano certi pensieri.
Mi strizzano come quei panni
che si lavano a mano
  e restano troppo carichi d’acqua
per essere sistemati ad asciugare.
Sono pezzi di me fatti di nero.
Non ne parlo.
Li espongo a me stessa.
Sfrontata e scomposta rifiuto
limiti e congetture.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

