Children Of Bodom – Nella Tua Faccia (In Your Face)…TESTO MERAVIGLIOSO!

 
Children Of Bodom – Nella Tua Faccia

Via!

Conflitto, terrore, senti il rumore
sei sul picco di un’esasperante energia
Oh mio Dio, ecco la battaglia
nessun assedio, nessuna sommossa, devi resistere

Quando mi guardi, cosa vedi?
Un altro trofeo come un fottuto battito morto
chiudi gli occhi, fai un passo dentro

Pazzia e anormalità
non è ciò che chiami realtà
ma sempre troverai
ciò che vorresti sapere

Non darmi un cazzo volante, figlio di puttana
Non darmi un cazzo volante, figlio di puttana
Non darmi un volante
Non darmi un volante
Non darmi un cazzo volante!!

Non aspetterò mai il dolore della morte
con un proiettile nella mia pistola non sfotto la mia merda
puoi afferrare la mia pazzia mentre vado
così fottiti ipocrisia e fottiti anche tu!

IN ARRIVO! (ENTRANTE)

Di una, parola in più
ti sfido due volte, PRENDILO!
è il mio mondo, ci sei dentro
ti metterà giù in un minuto

Puoi alterare il tuo aspetto
e diversificare la tua immagine
ma la verità sembra come
un pugno marchiato sulla tua faccia

Quando mi guardi, cosa vedi?
Un altro trofeo come un fottuto battito morto
chiudi gli occhi, fai un passo dentro

Pazzia e anormalità
non è ciò che chiami realtà
ma sempre troverai
ciò che vorresti sapere

Non darmi un cazzo volante, figlio di puttana
Non darmi un cazzo volante, figlio di puttana
Non darmi un volante
Non darmi un volante
Non darmi un cazzo volante!!

Di una, parola in più
ti sfido due volte, PRENDILO!
è il mio mondo, ci sei dentro
ti metterà giù in un minuto

Puoi alterare il tuo aspetto
e diversificare la tua immagine
ma la verità sembra come
un pugno marchiato sulla tua faccia

IN ARRIVO! (ENTRANTE)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

