Test Obbligatorio Per Anna, Fattibile Da Chiunque Voglia…Vai Anna…Sfogati…Tvttttttttttttb

 
1- Chi sei?
2- Siamo amici?
3- Quando e dove ci siamo incontrati?
4- Hai una cotta per me? (facoltativo)
5- Hai mai desiderato darmi un pugno in faccia?
6- Dammi un soprannome e spiegami perchè!
7- Descrivimi in una parola!
8- Qual’è stata la tua prima impressione di me?
9- Pensi la stessa cosa ora?
10- Cosa ti ricorda di me?
11- Se mi potessi dare qualsiasi cosa, cosa mi daresti?
12- Quanto mi conosci?
13- Quand’è l’ultima volta che mi hai visto?
14- C’è qualcosa che mi avresti voluto dire, ma non l’hai mai fatto?
15- Metteresti questo test sul tuo blog per vedere cosa penso di te?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Test Obbligatorio Per Anna, Fattibile Da Chiunque Voglia…Vai Anna…Sfogati…Tvttttttttttttb

  1. Anna ha detto:

    1- mi chiamo anna piacere…vivo ad empoli… eheh scherzo.. ANNA
    2- Certo che siamo amiche…
    3- in seconda superiore alla recita del fantasma di canterville tu facevi parte dei balletti e io facevo il fantasma 😀 xò in principio nn ci si parlava xkè frequentavi 2 personcine che mi stavano sul culo(sara e dominga) poi in 4 finalmente in classe insieme 😀
    4- Non ho assolutamente una cotta x te ma ti voglio un bene dell anima
    5- No mai… xkè mi sei sempre stata simpatika, soprattutto qnd urlavi annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ahah qnt risate
    6- la meglio pazza del mondo (in senso buono) xkè mi fai morì dalle risate… sei una ragazza stupenda e buona..
    7- Grandiosa
     

  2. Anna ha detto:

    il continuo del test… sono una scamorza… nn mi riprendo
    8- che ganza
    9- certo xkè nn sei mai cambiata.. e x qst ti ammiro brava
    10- messanger… xkè su msn possiamo sempre parlare allora quasi sempre qnd entro guardo se ci sei o vado a visitare il tuo blog… quindi msn mi ricorda tanto te 😀
    11- tutto il bene di questo mondo xkè te lo meriti… sei una ragazza Fantastika
    12- abbastanza… xkè dopo che so  che tipo di musica ascolti chi è il tuo ragazzo qnt anni hai… penso di conoscerti un pò 😀
    13- al mercato… mi misi davanti a te e ti feci spaventare ahahah
    14- no, xkè ti ho detto sempre tutto di quello che avrei voluto dirti…
    15- purtroppo nn posso metterlo xkè tu l hai fregato a me… ed hai fatto benissimo.. 🙂 finalmente dopo due ora sei riuscita a metterlo… buona lettura… e nn preokkuparti x quello che ho scritto ma son di fori..ehehehe GRANDE DEBORAHHHHHHHHHHHH… SEI LA MEGLIO TVTTTTTTTTTTTTB…GRAZIE DI TUTTO

  3. Unknown ha detto:

    1- Ma chi lo sa ki sono….
    2- In un certo senso….
    3- La prima volta mi fermasti in empoli e la seconda su chatta.it
    4- Si direi di si
    5- No
    6- Okki belli xke i tuoi okki sn meravigliosi… tr facile?
    7- Magica
    8- Caspita è carina
    9- No ora nn lo penso piu penso ke 6 bellissima
    10- In questa domanda nn c\’ho capito nulla quindi boh, rispondero si…. mah…
    11- la felicità e la serenità in ogni giorno della tua vita….
    12- Credo abbastanza xo nella vita nn si finisce mai di imparare…
    13- E ormai e tnt tempo…. saranno circa 11.30 ore fa
    14- Ma di sicuro… xo lo sai nn x cattiveria ma xke a ricordarmi proprio ttt nn ce la faccio… xo piano piano ke mi vengano in mente le dico…. questione di memoria
    15- Zerello…..

  4. Ġiuliα ha detto:

    1 la mejo..skerzo giulia
    2 certo siamo cugine
    3 circa 15 anni fa all ospedale
    4 nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    5 no dai ti vojo trp bn
    6 pericolo pubblico.. evitiamo di spiegare il perchè
    7 unica nn c è nessuna cm te
    8 ke bello ho una cucina + grande ahahahah
    9 si…va be oltre a questo penso ke tu sia la cugina ke tt vorrebbero
    10 i children of bodom o una makkina ke mette sotto un omino ahahahahahahaha skerzo
    11 un biglietto x il concerto dei children of bodom
    12 tnt …..forse xrò hai qualke lato nascosto ke nn conosco kissà 🙂
    13 domenica
    14 no
    15 gia fatto
    ciau amore tadbxseo baci a presto

  5. eleonora ha detto:

    1-io…billina…
    2-siamo sorelle disgraziatamente..no ske….XD!!!!
    3-penso all ospedale appena sn nata (qst è il perkè dei miei capelli sparati!)…
    4-noooooooooooooooo….iiiiiii ke skifooooo….cm potrei tradire il my love cn te…MAI!
    5-praticamente tt i gg…:)
    6-alexina..xkè c 6 fissata cn qst mostro vivente!
    7-cannata…daltronde è vero..ihihih!!!
    8-ehm…..ah ecco…ODDIO QST è LA MI SORA?!?!?!…SPARIAMOCI INX!!!!…ihih
    9-certoooooooooooo….XD!!!!
    10-i cessi dei children of bodom…(se ho scritto bn il nome mi devi dare 100€)..ihih
    11-penso alexi…ma la cs  impossibile quindi t devi attaccare al tram….ihihi!
    12-ehm..tnt trp direi….
    13-sinceramente 6 qi al tuo computer e io sn accanto a te…quindi…!
    14-no no t ho dtt tt…!!!
    1-l ho già ftt becera…
    POI LAMENTATI DELLA TUA SORA…T HO ANKE COMMENTATO IL BLOG VEKKIA…IHIH…
    RA VO CIAU T AMU D BN!!!!:)

Rispondi

