Il Racconto Sul Massacro Avvenuto Al Lago Bodom (Finlandia)

 

Bodom è un piccolo lago in Finlandia, a circa 20 Km da Helsinki. All’incirca nel 1963 questo lago fu il luogo dell’orribile omicidio. I quattro ragazzi che erano accampati sulla riva del lago, furono presi  tutti d’assalto da una figura misteriosa che li massacrò a colpi d’ascia. Un solo ragazzo si salvò riuscendo incredibilmente a fingersi morto così che l’assassino non lo terminò, successivamente impazzì ed è ancora in trattamento psichiatrico. Dopo qualche anno un vecchio si dichiarò colpevole dell’assassinio al lago Bodom, ma la polizia disse che non poteva essere stato lui. Quindi il mistero è ancora irrisolto.

Racconto di Alexi Laiho sul fatto:

"Un’estate alla fine degli anni sessanta 4 ragazzi quindicenni decisero di trascorrere una notte delle loro vacanze accampati lungo le rive del lago in questione, con il benestare dei loro genitori ovviamente. Credo non immaginassero che solo uno di loro avrebbe fatto ritorno a casa, tra l’altro in condizioni pietose. Ciò che si sa della faccenda è che mentre i ragazzi dormivano qualcuno ha squarciato la loro tenda con un coltello, dopodiché si è avventato come una furia sui corpi dei quattro facendo una carneficina e infierendo in maniera orribile sui cadaveri. L’unico sopravvissuto, gravemente ferito e traumatizzato, s’è finto morto per ore, nell’attesa che il killer finisse di fare i suoi "comodi". Non mi stupisco che non sia stato in grado di fornire alcun particolare utile alla soluzione del caso, una volta tratto in salvo dalle forze dell’ordine. Io credo che al suo posto sarei morto d’infarto, ma "fortunatamente" al suo posto non c’ero! Una vicenda come questa non avrebbe mai potuto lasciarmi indifferente: ho cercato d’incanalare il dolore e la rabbia che mi provocava il pensiero di quei poco più che bambini innocenti ammazzati da un bastardo e di tradurli in musica. Il risultato è stato :"Something Wild"."

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il Racconto Sul Massacro Avvenuto Al Lago Bodom (Finlandia)

  1. Cristiano ha detto:

    Accidenti che storia…veramente devastante…soprattuto il racconto di Alexi…ora finalmente sono a conoscenza di questa vicenda del lago di Bodom….poi quei paesi nordici sono sempre un pò misteriosi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...