Scusa Amore Mio!…

 
Sono appena tornata a casa…Ho passato una serata meravigliosa in compagnia del mio amore…Per una volta amore mio sono stata fortunata nella vita perchè ho trovato te: L’unica mia ragione di vita!…Oggi sono stata cattivissima con te…Non riesco a perdonarmi quello che ho fatto!…Nonostanre questo riesci sempre a perdonarmi e a far sì che io possa continuare a vivere…Lo sai che se tu mi avresti lasciato per me sarebbe stato un inferno vivere sapendo di non averti più con me…Sei una persona davvero infinita e meravigliosa!…NON LASCIARMI MAI…Ti amo come non ho mai amato nessuno per questo sono molto gelosa di te!…Grazie per avermi regalato un sogno, per aver reso la mia vita meravigliosa, per riuscire a comprendermi ogni volta e di farmi sentire amata e importante!…GRAZIE DI ESITERE!…TI AMO!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Scusa Amore Mio!…

  1. Unknown ha detto:

    Credimi fare quello ke faccio non è difficile anzi mi riesce semplicissimo amarti quando al mio fianco ho un angelo come te… Sei una stella!! GRAZIE DI ESSERE COME 6

Rispondi

