Children Of Bodom – Ogni Volta Che Muoio (Everytime I Die)

 
Children Of Bodom – Ogni Volta Che Muoio (Everytime I Die)
 
La debole fiamma della candela della mia vita muore lentamente come fuoco in una fitta pioggia. Nessuna scintilla di speranza dentro, nessuna stella cadente nel mio cielo. Su ali spezzate non si vola alto. Una notte, un’altra fine, vento cadaverico soffia freddo come ghiaccio, io farò soffiare il vento al di là della luce perchè diventa sempre più doloroso ogni volta che muoio. Finita la forza di lottare, non posso più sopportare, non posso sopportare di più. Brama di luce dormi tra le mie dita come sangue tra le mie braccia, la cera nera di una candela mi ha bruciato!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

