Questa è La Mia Preghiera!

 
Padre nostro
che sei nel metal
sia amplificato il tuo nome
venga il tuo concerto
sia fatta la tua discografia
come nel rock così nel metal
dacci oggi il nostro demo quotidiano
e non ci indurre in Tiziano Ferro
ma liberaci dai Tokio Hotel!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Questa è La Mia Preghiera!

  1. eleonora ha detto:

    okok…MORTA…!!!!
    prepara la tomba vekkia ke nn 6 altrooooo!!!!
    Sto intervento fa cacareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…..
    speriamo ke alexy e il resto del gregge dei cob venghino messi sotto una makkina…e ke moino crudelmente….
    muhahahahahahahahahahahaha…
    qnt c goderei
    cmq t consiglio
    1.D NN OFFENDERE I TOKIO HOTEL XKè HAI LA SORA KE LI AMA E SE NN VUOI KE T MENI STAI CALMA…
    2.TRA PC (IL 9 LUGLIO…DATA INDIMENTICABILE)C SARà IL CONCERTO DEI TOKIO HOTEL DV,X SFORTUNA MIA,VIENI ANKE TE…QUINDI VEKKIA STA SOFT!!!!
    ..ora vo…mi rakk commenta il mio altrimenti RIP…
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu tv1k1k1k1k1k1k1k1kdb4eeool!!!!!
     
                                                                                                       oO..Billina Kaulitz..Oo   
                                                                                                                         *..!your sister!..*

  2. eleonora ha detto:

    ops…sn sempre io…scs ma mi ero dimentikata una cs…:
    W I TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL TOKIO HOTEL…..
    ok basta nn ce la fo..muhaha!!!
    cmq qst commento è il + bello ke ho ftt…quindi nn t lamentare…
    ora vd sul serio ciauuu tadb4eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
                   
                                                                                                                   oO..Billina Kaulitz..Oo
                                                                                                                                       *..!your sister!..*

  3. Ġiuliα ha detto:

    DEBBY IO T AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.SUL SERIO……………………….PRONTA A MORIRE???PENSO PRORPRIO DI SI!!!!TI IMPICCO VAKKA !!!!!MA TE KE PARLI MALE DEI TH…L HAI VISTO QLL DEI CHILDREN OF BODOM …NN SI SA DV L HANNO PESCATO QUEL CAPRONE BRUTTO CM LA FAME E NN POCO AHAHAHAHAHA!!!
    E PRECISANDO UNA COSA I TH SN BELLISSIMI NESSUNO LI SUPERA SN DEGLI ANGELI CADUTI DAL CIELO …SN DEI GRANDI TALENTI ……..NO QUELLE CORNAKKIE KE URLANO E BASTA !!!! NN SAI APPREZZARE IL VERO TALENTO MUSICALE ……..!!!CMQ SN DACCORDO KON ELE SPERIAMO KE MOIANO ALEXY E QLL ALTRI SPIACCICATI DA UNA MAKKINA ..PROBABILMENTE DALLA SOTTOSCRITTA DEBORAH CIAMPALINI AHAHAHAHA…..KE MANCA POCO AMMAZZA UN NERO INNOCENTE E QLL FRENATA SEXY KE SE IO E LIO ERAVAMO DENTRO LA MAKKINA SI FINIVA SU UN ALBERO …….AH DOMENTICAVO QLL VOLTA KE ERI COSI INTENTA AD ASCOLTARE LA CONZONE KE T AVEVA DEDICATO ALESSIO KE MANCAVA UN CENTIMETRO X FINIRE IN FOSSA…GRANDE GENIO… KI TE L HA DT LA PATENTE EH?!!!ORA VOJO VEDE KE FAI AL CONCERTO DEI TH …UNA SOLA PAROLA MALE KE TI SCAPPA SUI TH IO E LIO TI SI CALPESTA….AHAHAHAHAHAHA!!! VIA HO GIA DTT ABBASTANZA CIAU VEKKIA TI SALUTO E ANKE SE T HO CRITICATA TI VOJO SEMPRE BN OVVIAMENTE !!!XD

  4. Leandro ha detto:

    Grande deborah!! è bellissima sta preghiera!! mi raccomando nn dimenticare di dirla prima di andare a letto!!;)

  5. Alessia ha detto:

    AMEN!!!! CI VOLEA!!!! SEI UN GENIO L\’HO SEMPRE DETTO…ORA LA SCRIVO SULLA COPERTINA DEL LIBRO DI PREGHIERE DIETRO AL PADRE NOSTRO!!! MUAHAHAHAHAHAHAHHA!!!
     
    ricordate…
     
    LET THERE BE ROCK ….LET THERE BE METAL…

  6. Ġiuliα ha detto:

    ele ora ke ho riletto l intervento ke hai fatto(Ovvero dp 5 mesi visto ke l hai scritto ad aprile e siamo a ottobre XD) …c è un grosso errore grande genio anke te ..il concerto era l 11 no il 9 luglio grandeeeeeeeeeeeeeeeeee compliemti si vede ke siete sorelle XDXDXD vi amoOoOoOo!!!

Rispondi

