Grazie Di Esistere Topo!

 
Ieri ho passato una serata da favola in compagnia del mio amore!…
 
Amore mio,
ci sei solo tu nella mia vita
l’unica cosa che brilla.
Sei ogni respiro che prendo
sei ogni passo che faccio.
E io, 
voglio condividere
tutto il mio amore con te
nessun altro lo farà…
E gli occhi 
mi dicono quanto tieni a me 
sarai sempre
il mio amore infinito.

Due cuori,
due cuori che battono come uno
la nostra vita è appena iniziata
per sempre 
vorrei stare sempre fra le tue braccia
non posso resistere il tuo fascino.

Sei il mondo per me
ho trovato in te
il mio amore infinito.  
Nessuno può negare
questo amore che ho dentro
darei di tutto per te.
Amore mio
SEI IL MIO AMORE INFINITO.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Grazie Di Esistere Topo!

  1. andrea ha detto:

    ma ciaoooouna bella ragazza, un  bel blog…. manca solo sentire come suoni, ma viste le premesse pesniamo bene!un bacione

Lascia un commento